Giornata Nazionale del Trekking Urbano - Noventa

Un modo per riuscire ad osservare quei piccoli dettagli che spesso sfuggono agli occhi dei visitatori, piccoli tesori nascosti e poco conosciuti del nostro meraviglioso territorio.
  1. Durata:
    3 Ore
  2. Orario di partenza
    14:30:00
  3. Dove:
    Piazza IV Novembre - Noventa
  4. A:
    Piazza IV Novembre - Noventa
  5. Lingue:
  1. Numero partecipanti:
    Numero partecipanti: 1 - 25 persone
  2. Gruppo max:
    25
  3. Mezzi di trasporto: Piedi

Descrizione


Il Trekking Urbano è una forma di “sport dolce”, adatto a tutte le età e a tutte le stagioni.

È un nuovo modo di fare turismo, meno strutturato e lontano dai circuiti più conosciuti.
Un turismo sostenibile e “vagabonding”, più libero e ricco di sorprese che privilegia gli angoli più nascosti e meno noti delle città d’arte italiane.

Il trekker urbano, attraverso itinerari studiati da esperti, ha la possibilità di vivere un’esperienza di viaggio unica, coniugando la possibilità di immergersi nell’arte e nella natura, facendo sport.

Il programma

Nell'incantevole cornice storica di Noventa Vicentina, tra Medioevo. Rinascimento ed epoca Moderna vi accompagneremo a fare quattro passi nella storia del nostro territorio, allenando il corpo e la mente!

Partenza da Villa Barbarigo, ore 14.30 per proseguire verso Villa Manin Cantarella e quindi verso Ca' Arnaldi. 
Un tuffo nella campagna Verso Via Capovilla per poi rientrare in centro al Teatro Modernissimo e concludere la nostra escursione al Duomo di Noventa alle ore 17.00.

 

Informazioni cliente

Hai bisogno di aiuto per prenotare? Contattaci!

4451716489 info@biosphaera.it
In questo momento l'esperienza non è prenotabile.
Potrebbe non avere date disponibili o aver raggiunto il numero massimo di prenotazioni.

Richiedi informazioni per proporre l'attività su misura per te.
Un modo per riuscire ad osservare quei piccoli dettagli che spesso sfuggono agli occhi dei visitatori, piccoli tesori nascosti e poco conosciuti del nostro meraviglioso territorio.

Hai bisogno di aiuto per prenotare? Contattaci!

4451716489 info@biosphaera.it
L'organizzatore ha la facoltà di di annullare un evento qualora non vi fossero le condizioni per garantire la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti o per qualsiasi altro motivo senza dover rendere conto ai partecipanti sulle motivazioni, salvo comunicare tramite email l'annullamento (o il rinvio).

Cancellazione da parte del partecipante: in caso di impossibilità a partecipare ad un evento, la cancellazione della prenotazione da parte del cliente deve avvenire obbligatoriamente tramite email o telefono. Nel caso di cancellazione a meno di 48 ore dall’escursione o di mancata partecipazione senza pre avviso o comunicazione, il cliente è tenuto a versare il totale della quota prevista e nel caso in cui si tratti di un’esperienza gratuita dovrà versare una penale fissa di 10 euro a partecipante.

Le prossime esperienze da vivere con noi