Attività di carnevale al Museo del Priaboniano

Durata: 5 Ore
Ritrovo/inizio: Museo del Priaboniano (Monte di Malo, Vicenza)
Natura, escursioni, museo e...divertimento! Per ragazzi da 7 a 11 anni

Tre giorni di attività naturalistiche, scientifiche e outdoor, dalle ore 8.00 (ingresso anticipato su richiesta ore 7.30) alle ore 12.30 (termine massimo 13.00).

Escursioni nel territorio, laboratori creativi, giochi, e altre attività in sicurezza per tre giorni in natura da veri esploratori!

Età indicata 7 - 11 anni
Quota di partecipazione: 50€

Pagamento il primo giorno di attività

Per la partecipazione è richiesta la compilazione del seguente documento da consegnare in forma cartacea o tramite mail entro e non oltre il primo giorno di attività

 

FORNITURE PERSONALI

Per minimizzare lo scambio di oggetti tra i bambini e permettere una maggiore autonomia degli stessi è richiesta ad ogni partecipante una dotazione personale per quanto riguarda cibo e strumenti di protezione sanitaria.

KIT PERSONALE (obbligatorio)
Da indossare all’arrivo e per tutta la durata del Centro Estivo (salvo indicazioni degli operatori):
- Mascherina

Da riporre in uno zaino (no borse o sacchetti)
□ Gel igienizzante (consigliato: sarà comunque messo a disposizione dallo staff)
□ Merenda in contenitore ermetico
Poiché la merenda potrà essere consumata all’esterno, in ambiente, senza la possibilità di gettare i rifiuti, tutto deve essere riposto nello zaino in un contenitore che impedisca ai resti della merenda di sporcare e rovinare lo zaino.
□ Acqua (in bottiglia o borraccia personale)
□ Vestiario adatto alle temperature e all'ambiente esterno


ALLERGIE E INTOLLERANZE
I genitori devono dare comunicazione sulle eventuali intolleranze e allergie (alimentari e non) dei propri figli al momento dell’iscrizione compilando l’apposito modulo. Il personale del Centro Estivo non è autorizzato a somministrare farmaci.

INFORTUNIO
Lo staff è autorizzato ad utilizzare materiale di pronto soccorso per piccoli problemi (escoriazioni) e, in caso di malessere di un minore, ha il compito di informare la famiglia.
Nel caso di infortunio più grave lo staff ha il compito di informare le famiglie e, se necessario accompagnare i minori in Pronto Soccorso (con taxi o ambulanza) per le cure mediche del caso.

FURTI E SMARRIMENTI
La cooperativa non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda smarrimento, danneggiamento o furto di oggetti di varia natura (preziosi e non) appartenenti ai bambini.

COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI
I minori partecipanti al centro estivo devono mantenere un comportamento corretto, rispettoso e non violento nei confronti delle persone e delle cose.
La Cooperativa si riserva la facoltà di assumere provvedimenti nei confronti dell’utenza (contestazione orale o scritta, allontanamento, sospensione o interruzione definitiva dal servizio, secondo la gravità dei casi), nel caso si verifichino fatti e comportamenti che possano essere di grave disturbo al corretto funzionamento del centro estivo e/o arrecare danno alla struttura. Eventuali danni provocati dai minori alla struttura, agli arredi o altro rientrano nella responsabilità della famiglia, che sarà tenuta a risarcirli.


TUTELA DATI PERSONALI
La cooperativa nell’adempiere all’obbligo di informativa (ex art.13 GDPR 2016/679), procede col conferimento del modulo “Informativa sulla privacy” di cui vi richiede la relativa lettura e sottoscrizione al momento del saldo delle quote di iscrizione, rimanendo a disposizione con i riferimenti segnalati sul modulo, per eventuali chiarimenti.

Infoline 0445.1716489
Attività confermata con numero minimo di partecipanti

Da / per persona

Prenota
Totale:
€50,00
In questo momento l'esperienza non è prenotabile.
Potrebbe non avere date disponibili o aver raggiunto il numero massimo di prenotazioni.

Richiedi informazioni per proporre l'attività su misura per te.
20 Posti disponibili
Partenza alle
08:00

Hai bisogno di aiuto per prenotare? Contattaci!

04451716489 info@biosphaera.it Whatsapp Facebook Messenger
Informazioni importanti
Attività al museo con due educatori.

Le prossime esperienze da vivere con noi

Buso della Rana
Exploring Veneto
Grande Guerra
Grotta Tanella
FESAV - Festival della Scienza
Gocce di Rugiada,
PayPal

Fai la tua donazione liberale a Biosphaera s.c.s. (ONLUS di diritto)

Cookie Policy

© 2022 Biosphaera s.c.s.