Tinkerland, centri invernali tecnologici a San Vito di Leguzzano (VI)

Robotica, coding, stampa 3D e tinkering per ragazzi dai 9 a 13 anni con gli operatori di Biosphaera
  1. Durata:
    4 Giorni
  2. Orario di partenza
    08:00:00
  3. Dove:
    Corte Priorato-Gandin, San Vito di Leguzzano (VI)
  1. Gruppo max:
    15

Descrizione


Nuove sfide tecnologiche,
con i centri invernali Tinkerland!

Coding, robotica, costruzioni elettroniche e meccaniche per accendere la sfida, cooperare, pensare e imparare ad usare la tecnologia in modo intelligente e divertente.

Laboratori, giochi e attività a tema tecnologico.

Materiali tecnologici messi a disposizione dei ragazzi (robot, micro:bit, cavi, componenti, ecc.). Costruiremo un vero robot con cartone, colla e altri materiali e impareremo a programmarlo, costruiremo un vero circuito elettronico, useremo la progettazione 3D per dar vita alle nostre idee. Ci sarà ampio spazio anche per giochi, attività di gruppo, conoscenza e divertimento!

Non hai il PC portatile? Non importa, te lo daremo noi grazie alle dotazioni finanziate dal progetto AVATAR!

In fase di prenotazione va specificato, nella sezione note, se si possiede o meno un computer. (Opzione valida fino ad esaurimento delle dotazioni)

Per chi: ragazzi dai 9 ai 13 anni (che abbiano frequentato la classe quarta della scuola elementare fino al terzo anno della scuola secondaria di primo grado).

Quando: dal 27 al 30 dicembre

Orario: dalle 8:00 alle 12:30

Prezzo: gratuito

Sarà data priorità ai residenti nel Comune di S. Vito di Leguzzano.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!

 

Informazioni cliente

Hai bisogno di aiuto per prenotare? Contattaci!

04451716489 info@biosphaera.it WhatsApp Facebook Messenger
Informazioni importanti
  • Attività tecnolgiche, ludiche e scientifiche
  • Utilizzo delle dotazioni tecnologiche
  • Presenza di educatori esperti

È necessario che ciascun partecipante sia dotato di un proprio pc

In questo momento l'esperienza non è prenotabile.
Potrebbe non avere date disponibili o aver raggiunto il numero massimo di prenotazioni.

Richiedi informazioni per proporre l'attività su misura per te.
Robotica, coding, stampa 3D e tinkering per ragazzi dai 9 a 13 anni con gli operatori di Biosphaera

Hai bisogno di aiuto per prenotare? Contattaci!

04451716489 info@biosphaera.it WhatsApp Facebook Messenger
Informazioni importanti
  • Attività tecnolgiche, ludiche e scientifiche
  • Utilizzo delle dotazioni tecnologiche
  • Presenza di educatori esperti

È necessario che ciascun partecipante sia dotato di un proprio pc

L'organizzatore ha la facoltà di di annullare un evento qualora non vi fossero le condizioni per garantire la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti o per qualsiasi altro motivo senza dover rendere conto ai partecipanti sulle motivazioni, salvo comunicare tramite email l'annullamento (o il rinvio).

Cancellazione da parte del partecipante: in caso di impossibilità a partecipare ad un evento, la cancellazione della prenotazione da parte del cliente deve avvenire obbligatoriamente tramite email o telefono. Nel caso di cancellazione a meno di 48 ore dall’escursione o di mancata partecipazione senza pre avviso o comunicazione, il cliente è tenuto a versare il totale della quota prevista e nel caso in cui si tratti di un’esperienza gratuita dovrà versare una penale fissa di 10 euro a partecipante.

Le prossime esperienze da vivere con noi