Zannato 100 - Laboratorio per bambini al Museo G. Zannato (Montecchio Maggiore)

-
Durata:3 Ore
-
Orario di partenza14:00:00
-
Gruppo max:22
-
Categorie:Laboratori per minori
Descrizione
Il Museo compie 100 anni e per l'occasione si rinnova nella struttura e nel percorso espositivo!
La famosa Sala delle Palme torna infatti rinnovata e migliorata e per questo bisogna festeggiare con un bel laboratorio.
Faremo dei calchi in gesso di alcuni fossili del Museo e poi ci racconteremo una storia utilizzando Ozobot, un piccolo robot programmabile che segue linee e colori, a partire dai soggetti che ricercheremo nella Sala delle Palme.
Materiali: faremo una pausa merenda, che dovrà essere portata da casa dai partecipanti
Il Laboratorio è gratuito, accedibile su prenotazione fino ad esaurimento posti
Per la prenotazione: inserire i dati del genitore nei campi "Informazioni cliente", inserire i dati del figlio nei dati del partecipante.
L'attività verrà confermata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Infoline 0445.1716489
Reviews
-
Laboratorio per bambini presso il Museo Zannato
- Con la famiglia
Mio figlio è stato entusiasta di questo laboratorio. Hanno fatto molte attività, un calco in gesso di un fossile, una caccia al tesoro nel museo e un laboratorio con dei piccoli robot. Noi genitori non eravamo presenti per cui posso solo basarmi su ciò che mi ha riferito mio figlio, che è tornato a casa felice e con una gran voia di partecipare al prossimo laboratorio.Niente5.0 / 50 0
Valutazione
Informazioni cliente
Il prezzo include
Politica di cancellazione
Il prezzo include
Politica di cancellazione
Cancellazione da parte del partecipante: in caso di impossibilità a partecipare ad un evento, la cancellazione della prenotazione da parte del cliente deve avvenire obbligatoriamente tramite email o telefono. Nel caso di cancellazione a meno di 48 ore dall’escursione o di mancata partecipazione senza pre avviso o comunicazione, il cliente è tenuto a versare il totale della quota prevista e nel caso in cui si tratti di un’esperienza gratuita dovrà versare una penale fissa di 10 euro a partecipante.