Ciaspolate in Rifugio
Escursioni sulla neve tra boschi e pascoli dell'Altopiano di Asiago
Escursione tra i boschi innevati
La natura dell' Altopiano di Asiago e il calore del Rifugio Bal Alpino, accompagnati dalle guide Ambientali Biosphaera
Dal centro di Cesuna di Roana la strada per la Val Magnaboschi rappresenta la porta d'accesso ad una piccola fetta dell'Altopiano di Asiago ricca di peculiarità naturalistiche e storiche.
Dai cimiteri della Grande Guerra in Val Magnaboschi diversi sentieri e mulattiere si inerpicato sui Monti Lemerle e Zovetto, la cui cima offre un'ampia veduta panoramica. Da questi monti è possibile raggiungere agevolmente i pascoli delle Malghe di Caltrano e il Rifugio Bar Alpino in località Pozza del Favero.
Fauna e flora di montagna, storie di guerre e antiche tradizioni cimbre e tante possibilità escursionistiche a piedi e con le ciaspole.

Speciale gruppi
Escursioni e proposte personalizzate per il vostro gruppo di amici, associazione o club. Proposte in Altopiano di Asiago, con pranzo/cena, noleggio ciaspole, accompagnamento con guida.
Date e attività su richiesta contattando direttamente le guide Biosphaera.
Tel. 0445 1716489 (anche Whatsapp) - guide@biosphaera.it
Inverno 2020/21
Nature family sunday
Musica e note in rifugio
Neve bosco e montagna
Neve bosco e montagna
Cibo, vino e territorio
Prenota la tua esperienza
Ritrovo con il gruppo presso il parcheggio in Val Magnaboschi a Cesuna di Roana. Orari variabili a seconda della proposta di attività.
Il programma potrebbe subire variazioni in base alle esigenze del gruppo e valutazioni delle guide. Attività confermata in base al raggiungimento del numero minimo.
I percorsi sono in genere facili e adatti a tutti, in ogni caso mediati sulla composizione e sull'interesse del gruppo. Non richiedono abbigliamente tecnico o specifico, salvo calzature da outdoor, bastoncini (facoltativi ma utili) e normale dotazione da escursione (acqua, un ricambio di sicurezza, un maglione di riserva, macchina fotografica, ecc.).
Per informazioni chiamare lo 0445 171 6489 o inviare una mail a info@biosphaera.it