Conferma e annullamento dell'attività da parte dell'organizzatore

Tutte le attività outdoor organizzate da Biosphaera sono soggette a conferma. I diversi fattori vengono valutati durante i giorni precedenti la data dell'attività, in particolare

  • condizioni meteo o valutazioni sulla sicurezza ambientale
  • raggiungimento del numero minimo di partecipanti

La conferma delle attività viene inviata ai partecipanti (tramite mail o sms) al massimo entro il giorno precedente l'attività (generalmente dopo le ore 13:00).

Al momento della conferma verrà indicato anche il contatto della guida o del responsabile dell'attività, indicandone il numero di telefono in modo da poterlo contattare direttamente.

Cancellazione della prenotazione da parte del cliente

La cancellazione completa della propria prenotazione è possibile entro le 48 ore dalla data prenotata, senza costi, inviando una richiesta a info@biosphaera.it con indicato il codice di prenotazione ricevuto

Oltre questo tempo (48 ore precedenti l'attività) il cliente è tenuto in ogni caso al pagamento completo della somma prevista.