Conferma e annullamento dell'attività da parte dell'organizzatore
Tutte le attività outdoor organizzate da Biosphaera sono soggette a conferma. I diversi fattori vengono valutati durante i giorni precedenti la data dell'attività, in particolare
- condizioni meteo o valutazioni sulla sicurezza ambientale
- raggiungimento del numero minimo di partecipanti
La conferma delle attività viene inviata ai partecipanti (tramite mail o sms) al massimo entro il giorno precedente l'attività (generalmente dopo le ore 13:00).
Al momento della conferma verrà indicato anche il contatto della guida o del responsabile dell'attività, indicandone il numero di telefono in modo da poterlo contattare direttamente.
Cancellazione della prenotazione da parte del cliente
La cancellazione completa della propria prenotazione è possibile entro le 48 ore dalla data prenotata, senza costi, inviando una richiesta a info@biosphaera.it con indicato il codice di prenotazione ricevuto
Oltre questo tempo (48 ore precedenti l'attività) il cliente è tenuto in ogni caso al pagamento completo della somma prevista.