LemmeLemme, natura lenta in bicicletta, è il nostro progetto di ciclo turismo lento, che mette insieme bicicletta, natura e divertimento.


La bicicletta è un modo divertente e sostenibile per avvicinare e incontrare luoghi e persone.

Permette di vivere l’ambiente, la sua natura e le sue tradizioni ad una velocità (o meglio, ad una lentezza) che consente di immergersi appieno nelle atmosfere attraversate: per noi di Biosphaera, questo è il modo giusto di raccontare il territorio!

Biciclette Agogs e Orbea

Guide naturalistiche che accompagnano i visitatori e percorsi che spaziano dalla Rete Natura 2000 ai paesaggi rurali, dalla fascia pedemontana veneta alle vaste aree lagunari fino a raccontare le testimonianze storiche della Prima Guerra Mondiale sparse nelle splendide Prealpi.


Noleggio mountain bike elettriche tra la Val Leogra e la Val dell'Agno

banner-noleggio-rana

Tra le valli del Leogra e dell'Agno, tra mulattiere, valli e boschi, un modo dinamico di vivere il territorio: la bicicletta!

Dall'area protetta del Buso della Rana (SIC della Rete Natura 2000) passando per lo splendido altopiano del Faedo-Casaròn, fino al biotopo Le Poscole per scoprire natura, contrade, sentieri, aria pulita...

Tra una lenta pedalata e l'altra, una sosta caffè o un aperitivo in uno dei locali convenzionati, per una giornata intera o per qualche ora di relax in sella ad una vera mountain bike con l'aiuto della pedalata assistita. Noleggio presso Parco del Buso della Rana, assistenza, possibilità di tour guidati con Guida Naturalistica.

Le nostre MOUNTAIN BIKE AGOGS UPHILL