Centri Estivi al Museo Zannato

-
Durata:5 Ore
-
Orario di partenza08:00:00
-
Dove:Montecchio Maggiore (VI)
Descrizione
Ritornano anche quest'anno i centri estivi al Museo Zannato, con tante attività Naturalistiche e Archeologiche per i bambini della scuola primaria. Avremo a disposizione tutti i materiali didattici, i reperti e gli operatori didattici del museo; faremo anche due o tre escursioni a settimana, nel territorio comunale.
Quindi....laboratori, giochi, escursioni e tanto altro, con tante proposte all'insegna della Scienza, della Ricerca, della Storia, ma anche e soprattutto del divertimento!!
Quando
- Ingresso: dalle ore 8.00 alle ore 8.30
- Uscita: dalle ore 12.30 alle ore 13.00
Età
Età indicata 6 - 10 anni (che abbiano frequentato il primo anno della scuola primaria fino al quinto anno della scuola primaria)
Prenotazione
Per prenotare selezionare la data di inizio della settimana e il numero di partecipanti.
Inserire i dati del genitore nei campi "Informazioni cliente", inserire i dati del figlio/i nei campi "partecipanti".
Per prenotare più settimane è necessario eseguire più prenotazioni, selezionando ogni volta la data di inizio della settimana di centro estivo di interesse. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci!
Museo di Archeologia e Scienze Naturali G. Zannato
Il centro estivo si svolge presso gli spazi della Scuola Primaria Manzoni. Due volte a settimana (e comunque in base ai programmi settimanali e alle condizioni meteo) sarà chiesto ai genitori di portare i ragazzi in località del comune (S. Urbano, Castelli, SS. Trinità, ecc.) per permettere di organizzare delle escursioni lineari, con ritorno al Museo.
Reviews
Valutazione
Informazioni cliente
Hai bisogno di aiuto per prenotare? Contattaci!
04451716489 (lun-ven 15-18) info@biosphaera.it WhatsApp Facebook MessengerIl prezzo include
Il prezzo non include
Hai bisogno di aiuto per prenotare? Contattaci!
04451716489 (lun-ven 15-18) info@biosphaera.it WhatsApp Facebook MessengerIl prezzo include
Il prezzo non include
Cancellazione da parte del partecipante: in caso di impossibilità a partecipare ad un evento, la cancellazione della prenotazione da parte del cliente deve avvenire obbligatoriamente tramite email o telefono. Nel caso di cancellazione a meno di 48 ore dall’escursione o di mancata partecipazione senza pre avviso o comunicazione, il cliente è tenuto a versare il totale della quota prevista e nel caso in cui si tratti di un’esperienza gratuita dovrà versare una penale fissa di 10 euro a partecipante.