Nottetempo, l'apericena scientifico con stelle, pianeti e animali (Parco Aganè)

-
Orario di partenza20:00:00
-
Dove:Parco Natura Aganè - Contrà Vanzi (Monte di Malo)
Descrizione
Ci ritroviamo presso il Parco Natura Aganè per una serata davvero speciale, all'insegna della natura e della scienza: una serata per tutta la famiglia
Programma:
- Ore 20.00
Conoscenza delle guide, presentazione della serata e ordinazioni - Ore 20.30
Cena con Menù Speciale a scelta tra
-insalata di farro con trota affumicata di Altissimo, zucchine e primosale dell'azienda agr. La Solza (Senza trota per vegetariani)
-assaggi di crostini con prodotti locali (salumi e formaggi delle aziende partner)
-hamburger e patatine (menù baby)
(Acqua, bibite o birra comprese nel menù) - Ore 21.30
Inizio tour in tre tappe, nel quale ascolteremo il verso di uccelli rapaci e pipistrelli, e racconteremo le storie degli altri animali della notte, osserveremo e impareremo a riconoscere le stelle che illuminano il cielo.
Reviews
-
Magica serata
- Con la famiglia
Esperienza bellissima, sia per i grandi che per i più piccoli. Bravissime le guide, hanno saputo trattare con entusiasmo e passione le tematiche affrontate durante la serata, trasmettendoci informazioni e aneddoti interessanti e dandoci un assaggio dell’affascinante mondo della zoologia e dell’astronomia. Concludo ammettendo che alla fine ho desiderato poter tornare indietro nel tempo e cambiare facoltà per iscrivermi a Scienze Naturali ??Nulla da dire5.0 / 50 0
Valutazione
Informazioni cliente
Il prezzo include
- Escursione con guida
- Cena a scelta
Il prezzo include
- Escursione con guida
- Cena a scelta
Cancellazione da parte del partecipante: in caso di impossibilità a partecipare ad un evento, la cancellazione della prenotazione da parte del cliente deve avvenire obbligatoriamente tramite email o telefono. Nel caso di cancellazione a meno di 48 ore dall’escursione o di mancata partecipazione senza pre avviso o comunicazione, il cliente è tenuto a versare il totale della quota prevista e nel caso in cui si tratti di un’esperienza gratuita dovrà versare una penale fissa di 10 euro a partecipante.